Quali vantaggi ottiene un
Consulente del Credito lavorando in FinanziareBene?

1 Certezza dello STIPENDIO o di PROVVIGIONI pagate su fattura.

In FinanziareBene la priorità è l’economia dei collaboratori e delle loro famiglie. Indipendentemente da come sei inquadrato (Dipendente o P.IVA), l’Azienda garantisce la tua retribuzione, poiché il processo di acquisizione della Clientela ti mette sempre a disposizione, ogni mese, pratiche da lavorare; ovviamente devi metterci del tuo per concretizzare e questo sarà il tuo grande valore aggiunto che porterai in FinanziareBene.

2 Possibilità di GUADAGNO

Se le tue competenze e la tua voglia saranno forti, potrai guadagnare provvigioni extra.

3 Possibilità di CARRIERA

Grazie alla crescita costante dell’Azienda, se lo vorrai, avrai la possibilità di raggiungere ruoli di Responsabilità.

4 Accesso alla FORMAZIONE

FinanziareBene crede molto nella formazione e sa bene che solo investendo nella preparazione generale della propria squadra è possibile mantenere oltre l’eccellenza il livello del servizio che l’Azienda si propone di offrire. La formazione viene effettuata a cadenza settimanale sotto forma digitale e mensile/trimestrale fisicamente in strutture dove riuniamo tutto l’organico.

5 Confronto con un TEAM DI ESPERTI

L’Azienda è nata grazia ai decenni d’esperienza delle persone che l’hanno fondata. Per questo avrai sempre il supporto di professionisti di lunga data, che ti aiuteranno a migliorare nelle aree tecniche, di vendita e di gestione del tempo e dei processi.

6 Lavoro in un AMBIENTE SERENO

Siamo consapevoli che almeno 1/3 della giornata lo passerai a contatto con l’Azienda. Ecco perché abbiamo creato un clima sereno e positivo nel quale poter lavorare ogni giorno. Questo ti permetterà di dare il meglio di te stesso e di instaurare relazione proficue con i tuoi colleghi.